Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Lotto 3  Polizza infortuni tesserati RC

    Per poter iniziare l’analisi del rischio INFORTUNI è indispensabile ricevere: o Dettaglio sinistri (i.e. Importo dei Sinistri Liquidati; Importo dei Sinistri Riservati; Numero dei Sinistri Liquidati; Numero dei Sinistri Riservati; Numero dei Sinistri Senza Seguito) delle ultime 5 annualità consolidate in formato excel; o Conferma che le condizioni normative e contrattuali (i.e. categorie assicurate; numero teste assicurate; garanzie prestate, etc) del periodo a cui si riferiscono i sinistri siano le medesime di quelle oggetto di gara.

    In caso negativo evidenziare le differenze; o Assicuratore in corso; o Conferma che vi sia solamente l’Offerta Economica e che non sia quindi presente l’Offerta Tecnica.

    Domanda del: 12/11/2019 aggiornata il 12/11/2019
  • Lotto 3  Polizza infortuni tesserati RC

    E’ stata implementata la documentazione di gara con il documento “Capitolato Lotto 3 - Sinistri infortuni tesserati dal 2012 al 2016”

    Si confermano le condizioni normative e contrattuali del capitolato tecnico di gara come quelle con polizza in corso Compagnia Cattolica Assicurazioni. Si conferma la presenza della sola Offerta Economica non è quindi richiesta l’Offerta tecnica.

Vai all'elenco dei chiarimenti