Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si richiede, come previsto dall’art. 22 e ss. L. 241/90, di conoscere il nominativo della società che li ha attualmente in gestione.

    In relazione all’art. 7 Clausola sociale si richiede:

    1) elenco del personale attualmente impiegato nel servizio con indicazione di: - inquadramento contrattuale (livello riconosciuto) e contratto di riferimento; - scatti di anzianità maturati; - eventuali indennità, superminimi o altri benefit riconosciuti; - monte ore settimanale; - tipologia contrattuale: contratto tempo determinato/indeterminato;

    2) con riferimento agli inquadramenti del personale attualmente impiegato nella gestione del servizio, in considerazione delle novità normative apportate dalla Legge di Stabilità 2015, si chiede di poter conoscere se, tra i rapporti di dipendenza a tempo indeterminato vi siano assunzioni che abbiano beneficiato - o stiano beneficiando dell’esonero contributivo di cui alla legge citata e, in ogni caso, la data di inizio dei suddetti rapporti lavorativi a tempo indeterminato

    Domanda del: 11/06/2021 aggiornata il 11/06/2021
  • Per il nominativo dell'attuale gestore si veda l’informazione già fornita nella Sezione Chiarimenti.

    1) Si vedano il file denominato “Tabella del Personale” e il file denominato Tabella Personale impiegato nel Centro per le Famiglie “PUNTO DI” e nel Progetto “Famiglie in mente” , inseriti in DOCUMENTAZIONE DI GARA.

    2) Si precisa che per un operatore si è usufruito dei dispositivi della legge 92/12, come meglio dettagliato nella “Tabella del Personale”

Vai all'elenco dei chiarimenti