Pubblica amministrazione

[DUP]AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE ESTERNE RELATIVE ALL’AMBITO AD ATTUAZIONE INDIRETTA CONCERTATA DENOMINATO “COS4 – DE ANDRÈ”

Soggetto aggiudicatore: Paco S.r.l.
Oggetto: [DUP]AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE ESTERNE RELATIVE ALL’AMBITO AD ATTUAZIONE INDIRETTA CONCERTATA DENOMINATO “COS4 – DE ANDRÈ”
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: COS4 – Parco Teodorico
Data pubblicazione: 12 marzo 2020 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 marzo 2020 12:00:00
Data scadenza: 28 marzo 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Allegato III .- Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

non trovo l'allegato, sul link documentazione di gara c'è il bando, l'allegato I e l'allegato II ma non l'allegato III

Risposta:

Cliccare la casella blu (simbolo della lente: "dettagli") posta a sinistra della casella "Documenti di partecipazione" ed a destra dell'icona gialla con il simbolo della matita. Nella finestra che si apre, cliccare sul tasto "Domanda di partecipazione"..

FAQ n. 2

Domanda:

Buongiorno, siccome nel bando è richiesta la produzione di un elenco di lavori analoghi, si chiede con la presente di trasmettere gli elaborati progettuali in modo da poter avere un quadro specifico delle natura delle opere in appalto. Distinti saluti

Risposta:

Spettabile Impresa, per predisporre l’elenco di lavori analoghi di cui all’art. 8, lett. g) dell’Avviso è sufficiente fare riferimento alla esaustiva descrizione delle opere e delle prestazioni da svolgere, contenuta nell’art. 3 del medesimo Avviso. Ed invero, poiché la previsione di cui al sopra menzionato art. 8 si riferisce al concetto di “lavori analoghi” (e non di lavori identici), potranno essere indicati nell'elenco anche quei lavori che presentino elementi di similitudine con le prestazioni oggetto del presente affidamento, senza necessità che le rispettive prestazioni siano integralmente sovrapponibili secondo quanto indicato dal consolidato orientamento giurisprudenziale in materia. Un cordiale saluto