Pubblica amministrazione

AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE ESTERNE RELATIVE ALL’AMBITO AD ATTUAZIONE INDIRETTA CONCERTATA DENOMINATO “COS4 – DE ANDRÈ”

Soggetto aggiudicatore: Paco S.r.l.
Oggetto: AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS), DEL D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE ESTERNE RELATIVE ALL’AMBITO AD ATTUAZIONE INDIRETTA CONCERTATA DENOMINATO “COS4 – DE ANDRÈ”
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Gara annullata
Motivazione: Gentili Operatori Economici, con la presente si comunica che la procedura denominata “Avvio di indagine di mercato per la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c-bis), del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’affidamento delle opere di urbanizzazione esterne relative all’ambito ad attuazione indiretta concertata denominato “cos4 – De Andrè” di cui all’Avviso pubblicato per esteso sulla piattaforma in data _/_/2020 è da intendersi annullata/revocata in quanto è emersa l’esigenza, sopravvenuta e imprevedibile, di ridurre i tempi di esecuzione delle relative opere di urbanizzazione. A breve la Stazione appaltante procederà a ri-pubblicare sulla piattaforma un nuovo Avviso aggiornato”.
Centro di costo: COS4 – Parco Teodorico
Data pubblicazione: 30 gennaio 2020 20:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 07 febbraio 2020 11:00:00
Data scadenza: 14 febbraio 2020 23:00:00
Documentazione gara:

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso annullamento procedura 21/02/2020 12:18 Altri Documenti

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

non trovo l'allegato, sul link documentazione di gara c'è il bando, l'allegato I e l'allegato II ma non l'allegato III

Risposta:

Cliccare la casella blu (simbolo della lente: "dettagli") posta a sinistra della casella "Documenti di partecipazione" ed a destra dell'icona gialla con il simbolo della matita. Nella finestra che si apre, cliccare sul tasto "Domanda di partecipazione"..

FAQ n. 2

Domanda:

Come mai è richiesta la categoria III bis per un importo di 720.000 euro per la quale basta la III? Inoltre nel caso di RTI ognuno deve compilare un proprio modello di partecipazione? grazie

Risposta:

Buongiorno quanto al primo quesito è corretto quanto rilevato dal concorrente, trattandosi di mero refuso. Per la Categoria OG3, di importo pari ad Euro 720.819,75 è sufficiente possedere la Classifica III (che copre fino all’importo di 1.033.000,00 euro). Quanto al secondo quesito, in caso di RTI (già costituiti o non ancora) è sufficiente che il mandatario compili il modello di partecipazione indicando espressamente i dati relativi agli altri membri del raggruppamento e che tutti quanti sottoscrivano il modello in calce. Un cordiale saluto

FAQ n. 3

Domanda:

Gentili Operatori Economici,

con la presente si comunica che la procedura denominata “Avvio di indagine di mercato per la procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c-bis), del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’affidamento delle opere di urbanizzazione esterne relative all’ambito ad attuazione indiretta concertata denominato “cos4 – De Andrèdi cui all’Avviso pubblicato per esteso sulla piattaforma in data _/_/2020 è da intendersi annullata/revocata in quanto è emersa l’esigenza, sopravvenuta e imprevedibile, di ridurre i tempi di esecuzione delle relative opere di urbanizzazione. A breve la Stazione appaltante procederà a ri-pubblicare sulla piattaforma un nuovo Avviso aggiornato”.

L'avviso di annullamento è riportato nella sezione "Documenti di gara"

Un cordiale saluto.

Risposta: