Pubblica amministrazione

Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico

Soggetto aggiudicatore: A.S.M.C. S.r.l.
Oggetto: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 186.454,00
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 1.000,00
CIG: 8084986582
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: A.S.M.C. S.r.l. - Ufficio Contratti
Aggiudicatario : CENTOPERCENTO SERVIZI SRL
Data aggiudicazione: 06 dicembre 2019 0:00:00
Importo aggiudicazione: € 0,00
Data pubblicazione: 11 novembre 2019 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 19 novembre 2019 12:00:00
Data scadenza: 29 novembre 2019 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Autocertificazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • DUVRI

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
bando di gara SITO 12/11/2019 16:15 Altri Documenti
nomina commissione di gara 03/12/2019 13:27 Altri Documenti
comunicazione proposta di aggiudicazione O.E. graduata 06/12/2019 14:23 Altri Documenti
comunicazione proposta di aggiudicazione aggiudicataria 06/12/2019 14:22 Atti di aggiudicazione
Avviso proposta di aggiudicazione e informazioni sull'appalto 06/12/2019 14:23 Atti di aggiudicazione
determina n.24/19 12/11/2019 16:14 Determina a contrarre
determina n.30/19 03/12/2019 13:28 Determina di nomina della commissione di gara
determina n.32/19 - vmodifica commissione di gara 03/12/2019 13:29 Determina di nomina della commissione di gara
verbale seduta del 03/12/2019 03/12/2019 18:37 Verbali

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

QUESITO: DISCIPLINARE DI GARA pag. 3 art. 1, "SOPRALLUOGHI, INFORMAZIONI, CHIARIMENTI. DOMANDA: Considerato che l'articolo sopra indicato, riporta in grassetto la seguente dicitura "SI PRECISA CHE SARA' RILASCIATA ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO" si chiede, se ai fini della partecipazione alla procedura il sopralluogo è obbligatorio ed entro quanti giorni prima dalla scedenza della gara deve essere effettuato.

Risposta:

Il sopralluogo è facoltativo e può essere effettuato, secondo le modalità previste dall'art. 1 del disciplinare, entro e non oltre la data di scadenza del bando (29/11/2019)

FAQ n. 2

Domanda:

Signori, occorre anche la firma cartacea o va bene solo la firma in digitale dei documenti? Saluti Montenovi

Risposta:

Ogni documento dovrà essere firmato solo digitalmente, così come previsto dall'art. 4 del disciplinare.