Pubblica amministrazione

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRUTTURALE E FUNZIONALE DEL CENTRO SCOLASTICO DI ROVELETO DI CADEO – STRALCIO I° COMPRENDENTE LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “U. AMALDI”, OPERE DI RISTRUTTURAZIONE PARZIALE E MODIFICHE INTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA “M.L. UTTINI” E SISTEMAZIONE AREE ESTERNE”.

Soggetto aggiudicatore: CUC – Unione dei Comuni della Via Emilia Piacentina
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRUTTURALE E FUNZIONALE DEL CENTRO SCOLASTICO DI ROVELETO DI CADEO – STRALCIO I° COMPRENDENTE LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “U. AMALDI”, OPERE DI RISTRUTTURAZIONE PARZIALE E MODIFICHE INTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA “M.L. UTTINI” E SISTEMAZIONE AREE ESTERNE”.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 3.112.588,76
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 3.017.588,76
Oneri Sicurezza da interferenze (Iva esclusa): € 95.000,00
CIG: 772697015D
CUP: B51E14000570009
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Comune di Cadeo
Aggiudicatario : IMPRESA CELLA GAETANO S.R.L.
Data aggiudicazione: 03 aprile 2019 0:00:00
Importo aggiudicazione: € 2.695.310,28
Data pubblicazione: 14 dicembre 2018 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 07 gennaio 2019 23:59:00
Data scadenza: 12 gennaio 2019 12:00:00
Comunicazione:

Si comunica che il CUP della gara da riportare sulla documentazione è il seguente B51E14000570009.

La consultazione degli atti e dei documenti di gara è possibile collegandosi al sito del Comune di Cadeo www.comune.cadeo.pc.it Amministrazione Trasparente Sezione Bandi di Gara e Contratti.

Si informa che in data 19.12.2018 si è provveduto ad una integrazione della documentazione di progetto, resa disponibile per in partecipanti attraverso il sito del Comune sora indicato, di cui alla comunicazione consultabile al link:  Comunicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Autocertificazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • Dichiarazione dell'impresa ausiliaria
  • Dichiarazione dell'impresa ausiliaria per procedura concorsuale
  • Dichiarazione rinnovo qualificazione
  • Originale o copia autentica contratto in caso di avvalimento
  • Copia attestazione SOA
  • PASSOE
  • Domanda di autorizzazione DM 14.12.2010
  • Attestazione in originale avvenuto sopralluogo
Per richiedere informazioni: 0523503322 - 0523503314
lavori.pubblici@comune.cadeo.pc.it

Si comunica che il CUP della gara da riportare sulla documentazione è il seguente B51E14000570009.

La consultazione degli atti e dei documenti di gara è possibile collegandosi al sito del Comune di Cadeo www.comune.cadeo.pc.it Amministrazione Trasparente Sezione Bandi di Gara e Contratti.

Si informa che in data 19.12.2018 si è provveduto ad una integrazione della documentazione di progetto, resa disponibile per in partecipanti attraverso il sito del Comune sora indicato, di cui alla comunicazione consultabile al link:  Comunicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione
comunicazione 1 02/01/2019 13:31:28
comunicazione 2 02/01/2019 13:31:43
comunicazione 3 02/01/2019 13:31:58
comunicazione 4 05/01/2019 12:29:26
comunicazione 5 08/01/2019 14:32:41